8- GUESTBOOK
Ho comprato perciò solo la piccola cornice bianca al prezzo di 10 euro dove ho inserito un messaggio stampato al computer "scatta una foto, mettila nel guestbook e lascia un messaggio", il libretto guestbook e gli angolini adesivi per "bloccare" le foto nel guestbook.
L'idea è piaciuta molto perché molti hanno scattato le foto e hanno lasciato un messaggio sotto. E' stato bello leggerlo a matrimonio finito.
Avevo portato 90 pellicole al matrimonio (gli invitati erano circa una sessantina) e sul guestbook ho trovato solo 20 foto.
Me ne sono rimaste 10 alla fine, quindi vuol dire che gli invitati hanno scattato ben 60 foto che poi si sono portati a casa loro. L'idea non era questa ma almeno si sono divertiti...
Non si vede nella foto ma avevo messo anche il gel per le mani accanto alla cornicetta in modo tale che ognuno potesse disinfettarsi le mani prima di toccare la macchina fotografica (credo che l'abbiano fatto visto che non ci sono stati casi di contagio al mio matrimonio!).
Materiale
- pellicole insta QUI
- pile per la macchina fotografica
- guestbook QUI
- penne bic (non pennarelli o trattopen che potrebbero sbavare sul foglio)
- cornice di legno shabby QUI
Vantaggi
- se avete già la macchina fotografica è una cosa molto carina da fare per avere un ricordo in più, e per intrattenere i vostri ospiti che si divertono a fare delle foto simpatiche e spensierate di cose che il vostro fotografo ufficiale, probabilmente, non immortalerà.
Nessun commento :
Posta un commento
Grazie per il commento!