31.1.15

Prodotti finiti gennaio 2015


Nuovo anno e nuovi prodotti finiti!  La riconoscete nello sfondo? Ebbene sì, per Natale ho ricevuto la celeberrima toletta di Ikea ( QUI ) che desideravo da secoli.
Ho messo attorno allo specchio anche delle luci Led da interni, sono bellissime e rilassanti ( QUI ). 
Insomma, se già adoravo truccarmi al mattina, ora truccarsi ad una bella toletta è ancora più bello!  
Ora cominciamo!


Campioncino Ultra correction Lift di Chanel = è un antirughe piuttosto "avanzato" e direi che è troppo presto per me ma è Chanel, mica lo posso buttare! L'ho utilizzato praticamente solo in viaggio e quello che posso dire è che ha un ottimo effetto tonico e liftante nonché un buon profumo.

Minitaglia di  "Pleasures" di Estee Lauder = a parte che non sapevo che Estee Lauder facesse profumi, non lo consiglierei. Profumo molto intenso e forse un po' troppo da signora anche se non è niente di nauseabondo, tranquille. L'ho utilizzato pochi giorni visto che era una minitaglia e mi stava bene in borsa.


Detergente liquido P.O.L. = lo adoro! Lo uso sia come tonico che come struccante! Non brucia sui brufoletti o piccole ferite e riesco a togliere i residui di matita sugli occhi senza irritarli. Per fortuna ho una confezione di scorta! Essendo spray, il prodotto rimane perfettamente integro da batteri esterni.



M-BIO Balsamo corpo di Mediterranea = crema corpo molto ricca e idratante di Mediterranea. L'ho adorata! E' molto lenitiva ed è ottima per rilassare e idratare le gambe secche per il freddo. Sul sito dice pure che ha proprietà cicatrizzanti ed è vero! Mi è capitato di avere dei puntini rossi sulle gambe e, dopo aver applicato questa crema alla sera, erano spariti tutti la mattina dopo! Ci vuole un po' ad assorbirsi, ma non unge o macchia i vestiti (nel mio caso i pantaloni del pigiama...). L'ho adorata e la ricomprerei. Nonostante ci sia l'argan che è un profumo che ora è molto di moda ma che a me genteralmente non piace, il profumo era veramente buono. Lo comprerei all'istante.





M-Bio Crema viso = fa parte dello stesso range della crema corpo di cui sopra. Molto fresca e idratante. Mi è piaciuta (tanti prodotti antiage eh? :(  )


Campioncino di crema viso di Yves Rocher = le creme viso GEL mi piacciono tantissimo e tendenzialmente sono quelle indicate per le pelli miste o grasse (miste tipo la mia). Profumo buonissimo e  tanta freschezza percepita alla prima applicazione. Non posso dirvi di più perchè mi è durata solo due volte scarse. Non male comunque, papabile per un acquisto.



Shampoo Anika per capelli grassi = la confezione col dosatore è la più geniale che abbia mai visto tra gli shampoo perché permette di prelevare la quantità di prodotto che ti serve senza sprecarne troppo. 
Mi è piaciuto ma non l'ho utilizzato tutti i giorni. E' un prodotto da usare quando magari non hai lavato i capelli per 2 o 3 (oddio) giorni di fila oppure quando è un periodo in cui si ha la cute molto grassa. 




Crema viso Prodigy di Helena Rubinstein = una meravigliaaaa! Non mi sembrava vero quando l'ho applicata la prima volta! La pelle era morbidissima e bellissima, non smettevo di toccarmi il viso! Così ho cercato il prezzo su internet...ehm (PREZZO ) . Mi sa che non si può fare...



























Maschera viso Geomar = rimango sempre fedele alla mia maschera Mudd che ritengo essere la migliore di tutte (perlomeno su di me). Questa non è male e fa un discreto lavoro. La cosa intelligente di questo prodotto risiede nella confezione che racchiude 2 dosi divise tra loro. Ogni dose è sufficiente per un trattamento sul vostro viso quindi niente sprechi e prodotto sempre fresco. Prezzo abbordabile.

Alla prossima!



18.1.15

Perchè anche noi di Android possiamo avere una bella cover

E diciamolo. Voi possessori di iPhone ci avete rotto! :D Io non ho l'iPhone perché costa troppo e perché, per l'utilizzo che ne faccio io, mi va benissimo un dispositivo Android.
Non nego affatto però che mi piacerebbe averlo un giorno, se non altro perché c'è una vastissima offerta di cover nei negozi e sopratutto su Internet.
In fatto di cover, esagererei proprio per eccentricità visto che di mio, per come mi trucco e come mi vesto, sono molto semplice, classica e poco appariscente.
Su questo sito in cui si vendono strass adesivi ci sono davvero tante cover di strass e per tutti i gusti: da quelle un po' più carine e sofisticate tipo questa con i colori pastello e fiocchetti vari a quelle un po' più aggressive tipo queste con la fantasia mimetica o zebrata.
Insomma, a me piacciono le cover e l'idea di cambiarla spesso per dare un tocco di novità ad un oggetto che usi sempre mi garba parecchio! Io però ho un Sony Experia sfigatissimo (non perché non funzioni ma perché non è proprio un cellulare mainstream ecco..) e quindi non ho trovato manco una cover nei negozi di elettronica, manco una! E nemmeno nel negozio dove l'ho comprato!
Meno male che esiste Ebay dove per la modica cifra di 7,49 sterline (comprese le spese di spedizione!) ho trovato questa bellissima cover che mi piace moltissimo!




Eccola qui! A vedere la cover chiusa sembra un portafoglio e in effetti qualcosa del portafoglio ce l'ha! Stavo meditando se mettere una carta prepagata o la tessera magnetica della metro visto che quando cammino ho sempre il cellulare in mano e per passare ai tornelli devo tirare fuori ogni volta un altro astuccio.
Infine mi piace tantissimo il fatto che abbia una bella fantasia fiorata che dà quel tocco femminile alla cover, nonché il cordino che per me è un salvatelefono visto che mi è capitato spesso e (mal)volentieri di farlo cadere per terra...:S
Per fortuna che c'è qualche venditore che pensa a noi poveri utenti Android :(






E voi su che sito comprate le vostre cover di telefoni Android??