Analizziamoli uno ad uno....
Biotherm serum-in-oil = l'ho recensito QUI e ho avuto anche la possibilità di partecipare all'evento di presentazione del prodotto QUI .
"La vie est belle" di Lancome = un buonissimo profumo a base di iris, gelsomino e arancio. Perfetto per la primavera. Ovviamente è Lancome ed è alquanto costoso, ma sono 52 euro ben spesi!!!
Crema viso All Skin OX intensive anti-aging cream di Mediterranea = ne parlai QUI con molto entusiasmo. E confermo l'entusiasmo!
Campioncino di crema Lierac = l'ennesimo e finalmente l'ultimo. Credo lo abbiate visto in ogni rubrica " prodotti finiti" di questo blog!
Detergente mani al pompelmo di Mediterranea = mi era stato inviato dall'azienda QUI ed è stato il primo prodotto che ho provato poichè non credo di aver avuto mai niente al pompelmo (ebbene sì). Mi piacciono molto i saponi agrumati e questo non fa eccezione. Deterge delicatamente le mani e lascia un buonissimo profumo al pompelmo.
Campioncino di latte corpo di Kiehl's agli orange flowers e Lychee = odore insopportabile...non mi è piaciuto.
Pore Minimizer di Dior = wow!! Non so se ogni volta che l'ho utilizzato come base trucco (pur sempre poche essendo un campioncino) i pori si siano effettivamente chiusi, ma al tatto (la pelle liscissima) e alla vista ( pelle priva di lucidità!) mantiene le promesse! E dopo una giornata il trucco sembrava appena applicato! Peccato che ne possedessi solo una piccola quantità e peccato che costi 36 €.... :(
Terra madre di Lush = "Don't believe the hype" dovrebbe essere scritto sulla confezione di questo prodotto. Voi blogger mi avete tratto in inganno! :D Ma esattamente cos'ha di buono a parte l'odore? L'aspetto è quanto meno orribile...sembra proprio di spalmarsi in faccia quell'altra cosa, mica il cioccolato! E, sopratutto, non pulisce a fondo proprio niente perchè i punti neri rimangono lì dove sono e la mia pelle non ne trae alcun beneficio. Insomma, non ho avuto effetti collaterali e neanche benefici. Un prodotto abbastanza inutile per quanto mi riguarda. Boh?!
Alla prossima!
Nessun commento :
Posta un commento
Grazie per il commento!