Non ho mai comprato edizioni limitate di MAC, non sono una di quelle fissate che deve possedere ogni prodotto nuovo (anche perchè le mie finanze sono quelle che sono) ma a questo prodotto non sono riuscita a resistere sia per il packaging che per il prodotto in sè.
Appartiene alla collezione di Marilyn Monroe, una delle mie attrici preferite in quanto amante dei film anni 50 e 60 e ampiamente sottovalutata, ed è ispirata al tipo di make up e colori che Marilyn indossava abitualmente.
E tra i vari prodotti della collezione, mi sono innamorata di questa cipria illuminante e del fard di cui parlerò prossimamente.
Non è un prodotto fondamentale per il make up di tutti i giorni ma, se applicato sugli zigomi dopo aver applicato il fard, li illumina in modo delicato e perchè no, molto chic!
Ovviamente sconsiglio l'applicazione su tutto il viso ma la consiglio vivamente sul naso, sotto l'arco delle sopracciglia per accendere lo sguardo, sugli zigomi e sull'arco di cupido.
Ho fatto qualche swatch e come vedete sul dito risulta molto bianca ma, una volta stesa sulla mano, diventa trasparente con piccolissime pagliuzze che illuminano la parte su cui l'ho applicata.
L'ho comprata a 29 euro circa sul sito officiale MAC Cosmetics online (finalmente lo shopping online!) e mi è stato recapitato nel giro di qualche giorno senza alcun problema (mi aspettavo anche qualche campioncino ma sono degli spilorci ). Il pacco era ben imballato e i prodotti molto protetti per evitare che si rompessero le cialdine, quindi state tranquille!
Avendo comprato anche altri prodotti, ho potuto usufruire delle spese gratuite che è sempre buona cosa e giusta.
Spero che MAC consideri l'idea di fare altre collezioni ispirate al vintage o alle attrici del passato perchè sono davvero bellissime!
Nessun commento :
Posta un commento
Grazie per il commento!