27.11.12

Crema viso Aloedermal



Un pò di tempo ho ricevuto per posta tra gli altri campioncini  (detergente, shampoo, ecc..) questo campioncino di crema viso che avevo richiesto sul sito dell' Aloedermal .
Campioncino per modo di dire perchè c'è molto prodotto dentro :)  anche se dalla foto non si percepisce.
Io ho tagliato la confezione e l'ho travasato nei miei soliti vasetti vuoti per stare più comoda.
Per intendersi meglio, ho riempito ben 6 dei vasettini vuoti che ti danno negli store MAC cosmetics quando chiedi alle commesse di farti provare un prodotto! Quindi è ottimo!
La crema è di un color bianco intenso e di una consistenza molto ricca e per queste caratteristiche mi è venuta subito in mente la Nivea Soft.
Ovviamente la Nivea di cui parlo è una crema corpo ma vabè avete capito che intendo.
In ogni caso è facile da stendere sul viso,si assorbe velocemente e idrata a fondo.
Mi sono trovata molto bene anche perchè è composta da ingredienti naturali e quindi il pericolo reazioni allergiche e effetti strani è scampato per quanto mi riguarda!
Richiedete sul sito i campioncini e poi fatemi sapere le vostre opinioni! :)

Regalo di compleanno di Sephora - Sapone J'Adore di Dior

Come molte clienti di Sephora, posseggo la carta fedeltà Gold perciò per il mio compleanno ho ricevuto come regalo dal negozio un buono di 30 euro da spendere su qualsiasi prodotto.
Poichè posseggo in abbondanza tutto quello che mi serve per il make up ( e che devo assolutamente consumare) ho deciso di prendere qualcosa di inutile, talmente inutile e superficiale ma sfizioso allo stesso tempo e per cui non avrei mai e poi mai speso un euro.
Eccola qua : savon Parfumè di Dior

Costa la bellezza di 19,90 euro e pesa 150 grammi (è molto grande)
A dir la verità sarebbe una saponetta per il corpo ma io la uso per lavarmi il viso. Il profumo della saponetta è quello del famoso profumo ma è molto delicato. Sono contenta di averla presa.
Ecco, se non volete prendere l'ennesimo rossetto vi consiglierei di virare su questa saponetta o altre (c'è anche quella di Chanel!) e poi la utilizzerete di sicuro!

Prova Garnier Ultralift


Su una cosa sono fortunata, esistono tante mie coetanee che a 20 anni avevano già un pò di rughe...bè ora che li ho sorpassati da un pò posso dire orgogliosamente di non averne ancora, forse neanche quando rido.
Ma diciamo che forse fra un pò mi dovrò attrezzare (doh ahah).
In ogni caso, non so come e non so quando o forse grazie alle innumerevoli iscrizioni a concorsi su siti e newsletter, mi sono arrivati a casa tutti questi campioncini di creme viso! E io ADORO i campioncini!
Nel pacchetto vi era allegata una lettera in cui si spiegava che avrei potuto provare un campioncino al giorno per 14 giorni di fila (se non sbaglio)e che avrei di sicuro visto miglioramenti.
Ebbene, a me sono durati molto di più perchè mettermi una bustina al giorno in faccia avrebbe voluto dire attendere 4 ore prima che si assorbisse il tutto...e tipo che NO.
Quindi diciamo che ho un pò personalizzato la prova ecco.
Impressioni : è un'ottima crema idratante, si assorbe abbastanza velocemente, ha un odore gradevole e appena applicata conferisce proprio quella sensazione di freschezza e di tensione della pelle.
Ecco, non ho visto attenuarsi rughe perchè non ne ho ma una cosa l'ho notata, rassoda la pelle davvero.
Quindi la consiglio vivamente se ne state cercando una!
Promossa!