Pages
29.11.09
Rubrica : cosa ha usato?
Lo confesso. Sono una twilight addicted.
La prima volta che ho visto la pelle di Edward scintillare al sole non ho pensato "che affascinante!, " ma quanto è bello!". No,ho pensato : "chissà che cosa hanno usato le make up artist per farlo scintillare così!"
Ovviamente non credo che gli abbiano spalmato qualcosa addosso; l'effetto scintillante è dovuto più che altro a un sapiente lavoro di computer.
Ma lasciatemi credere che esista un prodotto cosmetico che dia quell'effetto!
Io ne ho trovato qualcuno con risultati molto blandi ed è meglio così, visto che non so se avrei il coraggio di uscire conciata in tale maniera tutti i giorni!
Il primo prodotto è "kitten classic", a sparkling powder in a puff di Benefit.
E' un cipria scintillante che si applica con un piumino e costa intorno ai 30 euro.
La trovate da Sephora.
Il secondo prodotto è il Pearly Puff di Kiko (lo voglio assolutamente!!!!)
Ha la stessa funzione di Benefit ma costa molto meno , 9,90 euro.
Vi sono due versioni : una col piumino bianco e una col piumino nero. Io opterei per il piumino nero :)
Infine, Shimmer Distilled sempre di Kiko, una polvere spray scintillante e profumata per viso, corpo e capelli.
Prezzo 14,90 euro. Ovviamente voglio anche questa!
27.11.09
Recensione : Solvente per unghie ai mirtilli Essence
Se c'è una cosa veramente rilassante è dipingersi le unghie con uno smalto colorato.
Se c'è una cosa veramente odiosa è toglierselo.
Per fortuna, c'è Essence!
Premetto che , per rimuovere lo smalto dalle unghie, ho sempre usato un flacone di acetone che si trova in ogni supermercato. Vi chiederete...quale??
Beh, è trasparente, è quello che costa meno di tutti e sopra c'è scritto ACETONE con delle unghie disegnate.
L'ho sempre odiato perchè emana un odore di alcool pazzesco al limite della nausea e perchè, se avevo qualche ferita negli angoli delle unghie, bruciava da morire.
Ma , a causa della mia leggendaria pigrizia, non mi sono mai prodigata per trovare qualcosa di meglio.
Ma, in un bellissimo giorno di primavera, venne aperta vicino a casa mia una profumeria Bipa. Immaginate la mia gioia la prima volta che ci sono entrata!
Le luci, i colori, il rosa, gli stand pieni di make up, lo scaffale per gli shampoo, lo scaffale per i bagnoschiuma e...oh uno scaffale solo per le unghie!E quanti solventi diversi!
Mi balzò all'occhio subito un solvente di una marca tedesca di nome Essence all'odore di mirtilli e sopratutto "acetone-free". Costava circa 1 euro e mezzo e ho deciso di comprarla nonostante il perenne scetticismo verso marche di cui non ho mai sentito parlare prima.
Posso solo dire..che meraviglia! Nonostante avessi sulle unghie il rinforzante e lo smalto colorato, questo solvente è riuscito a togliere tutto delicatamente con una sola passata e senza bruciature. E poi...che profumo di mirtilli!
Voto : 8
26.11.09
Rubrica : cosa ha usato?
Immagino che voi tutti/e profani/e o meno sappiate chi è questo dio...ehm uomo.
Insomma, è cultura generale.
Mi concentrei comunque sul suo make-up...è incredibile come certi uomini sappiano mettersi la matita ancora meglio delle donne, nevvero???:D
Questo trucco è piuttosto semplice ovvero ha applicato un linea netta di matita sulle palpebre e l'ha passata molte volte all'interno dell'occhio insistendo più agli angoli esterni per "allargare" lo sguardo. Infine , una passata di cotton fioc per sfumare la matita e dare la sensazione di un look "sfatto" (che personalmente ottengo facilmente la mattina non essendomi struccata la sera prima).
Gli strumenti
semplici cotton fioc
Vi consiglierei una matita MAC poichè questa marca ha decisamente tante varianti.
Infatti produce matite waterproof nere (anche di altri colori) ma nello stesso tempo molto morbide e facilmente sfumabili.
Qui Billie Joe ,o il suo make-up artist di fiducia, si è impegnato un pò di più.
Siori e siore, un classico smokey eyes nero anche se decisamente poco sfumato ,ma a lui si perdona tutto , no? :D
Per ottenere questo look , oltre agli strumenti di cui sopra,serve un pennello per ombretto e un ombretto nero intenso MAT (ovvero non pigmentato).
Io consiglierei questo di MAC nella tonalità Carbon (è abbastanza mat anche se nella foto non sembra).
Il prezzo si aggira intorno ai 16 euro ma li vale tutti!
Se avete richieste per questa rubrica, non esitate a scriverle nei commenti :)
25.11.09
Recensione: Biopoint Basic Crema formula 5 azioni
Biopoint! Come mai non ho scoperto prima questa marca!
Ho un particolare rapporto con i miei capelli ovvero mi piacciono molto e ci tengo che siano sempre a posto.
Tant'è che,se proprio dovessi scegliere tra l'uscire di casa con i capelli in ordine e il viso truccato ,sceglierei i primi!
Mi lavo i capelli tutti i giorni perchè in poco tempo diventerebbero unti vicino alla cute e lo smog che c'è in giro non li aiuta di certo.
Inoltre, avendoli piuttosto lunghi e utilizzando saltuariamente la piastra per lisciarli , ho inevitabilmente le punte molto fragili.
Meno male che il signor Biopoint (suona come nome maschile secondo me :D ) ha pensato a me e alle donzelle con i miei stessi crucci! :D
Ho provato tante maschere per capelli in vita mia, ma nessuna in particolar modo mi ha mai soddisfatto pienamente.
Solitamente quasi tutte le maschere che si trovano nei supermercati vengono vendute in vasetti da 250 ml e i costi si aggirano intorno ai 4 euro.
Avevo addocchiato questa di Biopoint già da tempo, ma spendere 11 euro per una maschera avrebbe creato sensi di colpa anche per la sottoscritta.
Un giorno, durante il solito giretto nel reparto profumeria/shampoo/cremine varie del mio supermercato di fiducia, noto un cartellino colorato di rosso spuntare dal ripiano dov'era posizionata la maschera in questione.
Era in promozione e costava 7 euro! Ho creduto che fosse un segno , l'ho acquistata :D e sono tornata a casa con tanta voglia di fare il quotidiano doccino serale per provarla.
Allettatissima dalle 5 paroline magiche stampate sulla confezione "districante(ohhhhh si), ammorbidente (sì!via quella sensazione di paglia!), protettiva delle punte (proprio ciò che mi serve!!!!!!!!), desalinizzante (eh??ma va bene lo stesso!), antistatica (non avrò nessun capello in piedi!), dopo lo shampoo ho applicato una noce di prodotto a partire dalle punte verso la testa e l'ho lasciata agire per alcuni minuti.
Già durante il risciacquo ho sentito i capelli molto setosi e ,dopo l'asciugatura, non smettevo di passarmi le mani nei capelli!
Le punte mi sembravano molto più forti e nutrite e , in generale, non avevo quella sensazione di "pesantezza" dei capelli a seguito dell'utilizzo di troppo balsamo o di una maschera un pò troppo nutriente.
Gli unici difetti che potrei trovare in questo prodotto sono il profumo che è particolare e che magari non piacerà a tutte, e il prezzo un pò proibitivo, ma la qualità è indiscutibile,perciò non mi rimane altro che consigliarvelo e sperare che il magico cartellino rosso della promozione appaia anche davanti ai vostri occhi!:D
Voto :8
Recensione : Dream Mat Mousse Foundation di Maybelline New York
Se c'è una cosa che mi fa proprio impazzire è tutto ciò che è in mousse.
E questo diffondersi di prodotti in questa forma, sembra quasi fatto per attentare al mio portafoglio (riuscendoci pienamente).
Ho scattato personalmente la foto del fondotinta in mousse di cui vorrei parlarvi e, mai come ora, mi sono accorta di quanto sia difficile fare le foto ai piccoli oggetti soprattutto se volete farne risaltare il vero colore.
Purtroppo la mia macchina digitale è quello che è , ma proverò ad avere risultati più soddisfacenti per i prossimi prodotti.
Tornando a noi , anzi, tornando al fondotinta in questione inizierei nel dire che la confezione, per quanto mi riguarda, è altamente invitante.
Innanzitutto poichè credo che il vetro in cui è contenuta la mousse sia il contenitore migliore per un fondotinta in quanto lo protegge dagli sbalzi di temperatura e poichè , dopo averne consumato un bel pò, non bisogna fare i salti mortali per raggiungere ogni parte del vasetto e prelevare il prodotto.
A questo proposito vorrei fare presente alle case cosmetiche che vendere i fondotinta nei tubetti di plastica NON E' UNA BELLA IDEA.
Quante volte ci è capitato di schiacciare il tubetto quasi vuoto ma con tanto prodotto vicino al beccuccio per fare uscire almeno una goccia di fondotinta ma senza riuscirci??E diciamocelo,cosa succede dopo?? Prendiamo un paio di forbici, un vasetto vuoto (tipo quelli che contengono la crema viso) e incominciamo il travaso sporcandoci le mani e lerciando un fazzoletto di carta.
L'ho sempre trovato deprimente anche perchè si perde la magia del truccarsi se prendiamo il prodotto da una confezione diversa da quella originaria,non trovate?
Scusate per l'ennesima divagazione ma certe cose bisogna pur farle presente. :D
Cominciamo col dire che io amo questo fondotinta! Io utilizzo la tonalità 010 Ivory Beige Claro che credo sia la colorazione più chiara in assoluto e farei un applauso a Maybelline per questo e un buuuuuuu per Rimmel che, a noi con colorazioni al limite del vampiresco, non ci considera.
A parte il piacere di toccare la mousse, che al tatto risulta molto fresca, vorrei fare le lodi di un fondotinta molto leggero ma ,nello stesso tempo, coprente delle piccole imperfezioni o arrossamenti del viso senza il classico effetto mascherone che noi tutte cerchiamo di evitare.
Personalmente applico ogni fondotinta con la spugnetta ma si riesce ad avere un risultato altrettanto soddisfacente anche stendendolo con i polpastrelli.
La durata è altrettanto ottima. Rimane perfettamente al suo posto tutto il giorno, grazie anche alla cipria per mantenere fisso il trucco , e la pelle non diventa lucida.
Nonostante questo, è altrettanto facile rimuoverlo alla sera con una salviettina senza che ne rimangano residui.
Il prezzo è di circa 14 euro per 18ml ma , nelle catene Boots a Londra, ne ho presi ben 2 al prezzo complessivo di 8 sterline. E questo mi fa rabbia visto che, nonostante l'Inghilterra sia un paese piuttosto caro, i prezzi dei cosmetici sono molto più economici rispetto ai nostri.
In conclusione , lo consiglio vivamente a tutte le ragazze qualunque tipo di pelle abbiano, dalla pelle grassa alla pelle secca, dalla pelle ambrata alla pelle di porcellana, anche perchè troverete di sicuro il colore che fa per voi grazie a un bel numero di tonalità diverse.
Voto : 8 !
mancano un mese e un giorno...
24.11.09
Organizzazione make-up
E' da un pò di tempo che sto cercando una cassettiera carina per riporre i miei bimbi (trucchi). Non che siano buttati qua e là (sia mai!!!!!!!!!) ma sono sistemati in fredde e tristi cassettiere di plastica che strabordano (ecco...strabordano difatti e ciò dovrebbe farmi pensare XD)e quindi pensavo che per Natale potrei regalare agli amori miei una nuova casettina di legno.
Mi sono messa a navigare e ho notato che molte make-up addicted come la sottoscritta hanno comprato questa cassettiera da Ikea (santa Ikea!!)a soli 9,99 euro!
Non solo è meraviglioso il prezzo ma anche il fatto che può essere dipinta! Io stavo pensando a un bel rosino tipo Hello Kitty (anche se odio la gatta in questione oramai).
Non mi resta che andare all'Ikea di Milano Carugate allora! Solo 70 KM , doh!
23.11.09
Recensione : Balsamo ai frutti di Bottega Verde
Sono quasi sempre rimasta insoddisfatta dei prodotti Bottega Verde ma ,quando vedo ogni tanto quei cestoni "tutto a 1 euro/2 euro" all'interno del monomarca ,ci ricasco sempre e mi dico "massìììì diamogli un'altra possibilità". Invece, boccio quasi ogni prodotto senza possibilità di appello e questo balsamo ai frutti per capelli opachi e colorati non fa eccezione.
Sono sempre stata attirata dai prodotti che si proclamano essere adatti per un certo tipo di capello o per un certa tipologia di pelle perchè mi danno la sensazione di funzionare davvero ma, molto spesso, i risultati non confermano le mie aspettative.
In particolare, credevo che questo balsamo avrebbe veramente addolcito e dato sollievo (mai illudersi!)ai miei capelli molto lunghi, maltrattati dalle varie tinte (quelle che se ne vanno dopo 28 shampoo e per fortuna senza ammoniaca)e un pò sfibrati sulle punte, purtroppo però è stata una delusione vera e propria perchè non è ne più ne meno che un semplice balsamo.Ma un balsamo tipo quelli che vengono venduti in confezioni enormi da 1 litro con la marca del supermercato e che costano una sciocchezza eh...
Sul retro della confezione vi è scritto che dovrebbe fornire un apporto di vitamine necessarie al nutrimento del capello garantendo una chioma più setosa e vitale.
Non so voi ,ma a me non è successo niente di tutto questo anzi, subito dopo la doccia, ho provato difficoltà a pettinare i capelli bagnati che non erano per niente docili alla spazzola.
Ho pagato questo prodotto solo 2 euro ma ,a prezzo pieno, costa 7,99 euro per 150 ml.
Non lo userei più neanche regalato.E ,per fortuna, l'ho finito. Bocciatissimo.
Voto :3
Recensione : salviette esfolianti FRIA ai microgranuli di albicocca
Ho comprato queste salviette al supermercato al costo di circa 2 euro con un pò di scetticismo visto che non avevo mai sentito parlare di questa marca ma devo dire che ne sono rimasta notevolmente impressionata, della serie "una-volta-che-mi-finiscono-le-ricompro!"
La confezione contiene 12 salviette struccanti/esfolianti di tessuto gonfiati contenenti dei microgranuli di nocciolo di albicocca per uno scrub efficace e profondo della pelle del viso.
12 salviette non sono tante ma , come potete immaginare, non vi potete "scartavetrare" la pelle del viso ogni giorno. Difatti io le utilizzo una volta alla settimana e fanno il loro sporco lavoro.
Alla sera ne strofino una su tutto il viso con movimenti circolari facendo attenzione alle palpebre che sono molto delicate.
La sensazione che ho subito dopo è di una pelle pulita dai residui di trucco, liscissima perchè i microgranuli levigano anche i piccoli brufoli che crescono sotto pelle e che sono invisibili agli occhi ma percettibili al tatto, fresca e profumata di albicocca. Subito dopo però mi sciacquo il viso e in seguito applico una crema idratante per dare un pò di sollievo.
Il mio parere è sostanzialmente positivo ma devo ammettere che non consiglierei mai queste salviette a chi pensa di avere la pelle del viso molto delicata poichè l'azione di sfregamento di questi microgranuli è piuttosto forte e potrebbe creare arrossamenti.
A chi ha di questi problemi consiglierei un altro tipo di prodotto di cui parlerò più avanti...stay tune!
voto :9 !
22.11.09
Recensione : Pigmenti MAC
Come ho già detto nel mio primo post, ho una gran passione per i cosmetici e scriverò molte recensioni al riguardo.
Vorrei precisare che non sono una professionista. Tutto ciò che dirò deriva dall'esperienza personale a seguito dell'utilizzo dei prodotti che ho acquistato e che, come potete immaginare, è alquanto soggettiva. Quindi ciò che per me potrebbe essere stato un acquisto inutile, per un altro potrebbe essere il prodotto migliore mai provato.
Detto questo. Cominciamo :D
E cominciamo bene direi!
I pigmenti MAC...se sapessi scrivere poesie, ne farei una in rima baciata per queste meraviglie!
Per chi ,come me, adora gli ombretti sbrilluccicosi, pigmentati, intensi ma senza glitter ( la cosa più pacchiana che una donna potrebbe mettere sugli occhi) è una vera manna dal cielo! La perfezione!
Il pigmento consiste in un barattolino trasparente con un coperchietto nero che si avvita.
Si presenta in polvere libera ed, essendo in questa forma, può essere facile sprecarne un pò o farne cadere all'inizio. Anche io ho trovato un pò di difficoltà soprattutto nell'applicazione del pigmento con il pennello sulle palpebre ma con un pò di pratica diventerete delle esperte :).
Un altro pregio consiste nel fatto che è facilmente sfumabile e modulabile. E non è forse la cosa che ci interessa di più in un ombretto??
Con questo prodotto non serve essere dei truccatori professionisti per poter fare un bel smokey eyes colorato e se ci sono riuscita io...credeteci anche voi!
La gamma di colori è praticamente infinita! Difficilmente non troverete un colore che non vi piaccia e ogni anno vengono introdotti nuovi colori in edizioni limitate. Per ora posseggo il Golden Olive (un verde chiaro molto intenso), il Sweet Sienna ( un grigio argentato piuttosto scuro) e il Gold Stroke (un rosa antico pigmentato anch'esso piuttosto scuro) ma pian piano allargherò la collezione :D
Un singolo pigmento costa circa 22 euro. Lo so , è piuttosto costoso apparentemente. Ma se fate un pò di calcoli capirete che forse è più conveniente di altre marche che conosciamo e che notoriamente sono "economiche" (anche se di economico c'è ben poco di questi tempi).
Un vasetto di pigmenti MAC contiene 7,5 grammi di prodotto per circa 23 euro ma un ombretto della PUPA ,per esempio, ne contiene solo 2,5 per 12,50 euro. Fate i dovuti calcoli e capirete che con MAC è tanto di guadagnato sia per il prezzo che per la qualità, la migliore in tutto il mondo!
Obietterete di certo che difficilmente nella nostra vita abbiamo finito un ombretto e quindi che senso ha avere così tanto prodotto?Beh, è la stessa cosa che ho pensato anche io ma fortunatamente divido con mia mamma la passione per i cosmetici perciò lo abbiamo diviso in due vasetti più piccoli :D
Per chi non vuole dividere i suoi trucchi con nessuno c'è una soluzione. In internet vi sono molti siti che vendono jar (ovvero vasetti molto più piccoli ) di pigmenti MAC che costano molto meno ovviamente. Purtroppo è molto facile cadere in acquisti di pigmenti fake quindi vi consiglio di andare alla ricerca di questi jar se avete dimestichezza in questi tipi di acquisti proprio per non accorrere in truffe vere e proprie.
Un altro ostacolo all'acquisto potrebbe essere la scarsa reperibilità di questo marchio.
Vi sono pochissimi MAC store in Italia e altrettanti pochi stand nelle varie COIN e Rinascenti ma sono comunque molto forniti.
E' possibile però effettuare degli ordini telefonici allo store di MAC brera a Milano e fortunatamente spediscono in tutta Italia.
Io mi sono convertita a questo marchio. Purtroppo la mia ossessione mi fa sempre provare marchi diversi ma alla fine della fiera ritorno sempre da MAC.
ONCE YOU GO MAC, YOU NEVER GO BACK! :D
voto :10 e lode!
introducing..
Eccomi qua..
Questo è il primo post del mio primo blog.
Sono abbastanza incostante e mi stufo facilmente. Credo che questo sia il mio maggior difetto perciò potrebbe anche accadere che chiuda questo blog da un momento all'altro ma speriamo di no. Mi impegnerò affinchè non succeda.
Perchè l'ho aperto??Bah,ho sempre scritto dei diari fin da piccola ma avevo paura che se fossi morta da un momento all'altro, i miei genitori /amici/parenti li avrebbero letti.
Non che abbia parlato di male di loro, perlomeno non sempre, però magari non avrebbero capito certi passaggi o pensieri scaturiti dalla mia testa in un momento di sfogo e mi avrebbero odiato.
Così li ho bruciati nel camino.
10 anni di vita bruciati nel camino ma è comunque rimasto tutto nella mia mente marchiato a fuoco ( e non so se questo sia un bene visto che vorrei dimenticare un bel pò di cose...).
Come vorrei che fosse questo mio blog...vorrei che fosse semiserio. Ecco, lo definirei semiserio.
Voglio parlare di cose importanti, di cose superficiali, dei massimi sistemi, di attualità, di calcio, di stronzate,di musica,ecc...
Non voglio un blog monotematico. Voglio scrivere ciò che mi passa per la testa e basta.
Il nome di questo blog?
Weekend without make-up. Mi sono ispirata a una canzone dei The Long Blondes, un gruppo che mi piace abbastanza.
L'espressione "Weekend without make-up" è quasi perfetta per descrivere ciò che sono.
"Weekend" = bene, io non vivo per il weekend. Per me sabato sera è un giorno come un altro. Anzi uscire il sabato sera a volte quasi mi pesa perchè preferirei rimanere a casa in pigiama al calduccio a guardare telefilm in internet o a leggermi un buon libro. E non ci crederete ma a me piace ,e anche tanto.
Non sono un tipo da pub, da bar o da discoteca e ancor meno un tipo da aperitivo delle 18.
Mi piace uscire di casa se ho qualche cosa da fare . In particolar modo, CONCERTI. Ecco le mie uscite "mondane" consistono in concerti. Eventi emozionanti che accadono magari una volta al mese , a volte anche 4 volte in un mese ,e che mi lasciano tantissimo dentro. Poi mi piace ritornare nella mia routine quotidiana in attesa di un altro concerto.
Io sto bene così.
"without" = beh si, mi mancano tante cose di cui però mi piace parlare perchè ho come la sensazione che parlandone forse possa trovare il modo per averle e , di conseguenza, avere la felicità.
"make-up" =la mia debolezza. Ho una passione per il make-up in generale e mi piace piastricciarmi con creme, cremine e quant'altro. Credo che farò qualche recensione sui prodotti che uso più spesso o su prodotti nuovi che comprerò (ecco la parte semiseria del blog)
Senza modestia, sono molto più complicata di così. In effetti, è una presentazione un pò scarna di me...ma suppongo che avrò più tempo per descrivermi ( e magari capirò anche io un pò più di me stessa)
that's all folks.
bye for now :)
Questo è il primo post del mio primo blog.
Sono abbastanza incostante e mi stufo facilmente. Credo che questo sia il mio maggior difetto perciò potrebbe anche accadere che chiuda questo blog da un momento all'altro ma speriamo di no. Mi impegnerò affinchè non succeda.
Perchè l'ho aperto??Bah,ho sempre scritto dei diari fin da piccola ma avevo paura che se fossi morta da un momento all'altro, i miei genitori /amici/parenti li avrebbero letti.
Non che abbia parlato di male di loro, perlomeno non sempre, però magari non avrebbero capito certi passaggi o pensieri scaturiti dalla mia testa in un momento di sfogo e mi avrebbero odiato.
Così li ho bruciati nel camino.
10 anni di vita bruciati nel camino ma è comunque rimasto tutto nella mia mente marchiato a fuoco ( e non so se questo sia un bene visto che vorrei dimenticare un bel pò di cose...).
Come vorrei che fosse questo mio blog...vorrei che fosse semiserio. Ecco, lo definirei semiserio.
Voglio parlare di cose importanti, di cose superficiali, dei massimi sistemi, di attualità, di calcio, di stronzate,di musica,ecc...
Non voglio un blog monotematico. Voglio scrivere ciò che mi passa per la testa e basta.
Il nome di questo blog?
Weekend without make-up. Mi sono ispirata a una canzone dei The Long Blondes, un gruppo che mi piace abbastanza.
L'espressione "Weekend without make-up" è quasi perfetta per descrivere ciò che sono.
"Weekend" = bene, io non vivo per il weekend. Per me sabato sera è un giorno come un altro. Anzi uscire il sabato sera a volte quasi mi pesa perchè preferirei rimanere a casa in pigiama al calduccio a guardare telefilm in internet o a leggermi un buon libro. E non ci crederete ma a me piace ,e anche tanto.
Non sono un tipo da pub, da bar o da discoteca e ancor meno un tipo da aperitivo delle 18.
Mi piace uscire di casa se ho qualche cosa da fare . In particolar modo, CONCERTI. Ecco le mie uscite "mondane" consistono in concerti. Eventi emozionanti che accadono magari una volta al mese , a volte anche 4 volte in un mese ,e che mi lasciano tantissimo dentro. Poi mi piace ritornare nella mia routine quotidiana in attesa di un altro concerto.
Io sto bene così.
"without" = beh si, mi mancano tante cose di cui però mi piace parlare perchè ho come la sensazione che parlandone forse possa trovare il modo per averle e , di conseguenza, avere la felicità.
"make-up" =la mia debolezza. Ho una passione per il make-up in generale e mi piace piastricciarmi con creme, cremine e quant'altro. Credo che farò qualche recensione sui prodotti che uso più spesso o su prodotti nuovi che comprerò (ecco la parte semiseria del blog)
Senza modestia, sono molto più complicata di così. In effetti, è una presentazione un pò scarna di me...ma suppongo che avrò più tempo per descrivermi ( e magari capirò anche io un pò più di me stessa)
that's all folks.
bye for now :)
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)